Chiama il 3357342405

Stanco di perdere tempo nel cercare l'abito da sposo? Grazie all'esperienza e all'assortimento di Giorgia Boutique potrai finalmente trovare l'abito su misura per te

Niente più stress e tempo perso in giro per negozi. Ti aiuteremo noi a trovare l’abito perfetto per uno dei giorni più importanti della tua vita!

Il nostro motto: "te lo cuciamo addosso"

Scelta del tessuto

Capiremo insieme a te il tipo di stoffa e il tessuto che preferisci. Ti accompagneremo in un viaggio all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza. Ovviamente sarai tu a scegliere il colore e gli eventuali motivi in base ai tuoi gusti e al tuo stile. 

Sartoria interna

Grazie alla nostra sartoria interna non dovrai preoccuparti di nulla. Tutti i ritocchi verranno realizzati da sarte specializzate. Le sapienti mani delle nostre sarte faranno in modo che le proporzioni dell’abito siano perfettamente bilanciate con il tuo fisico.

Cura dei dettagli

I dettagli fanno sempre la differenza soprattutto in un abito che metterai in uno dei giorni più importanti della tua vita. Cravatta o papillon? Corpetto? Fazzoletto? Fiore all’occhiello? Tu rilassati e goditi il viaggio, a tutto il resto penseremo noi.

    Contattaci per maggiori informazioni

    Ho letto ed approvo le informative sulla Privacy e sull’utilizzo dei Cookie Policy
    Acconsento al trattamento dei miei dati per fini di profilazione

    Siamo stati sponsor ufficiali

    Abbiamo avuto il privilegio di vestire il personale direttivo nel Padiglione San Marino all’EXPO 2020 di Dubai e abbiamo fornito gli abiti per le cerimonie istituzionali in occasione delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

    Olimpiadi Tokyo 2020

    EXPO Dubai 2020

    Esprimi al meglio il tuo stile e il tuo gusto!

    Una piccola lettera per te

    Caro sposo, 

    sappiamo quanto stress e ansia possa mettere la preparazione del matrimonio, soprattutto la scelta dell’abito. Per questo motivo vogliamo cercare di alleviare questo stressaiutarti nella scelta dell’abito perfetto. 

    Mi presento, sono Alessandro Barulli titolare di Giorgia Boutique nella Repubblica di San Marino. Io e la mia famiglia, ci occupiamo di abbigliamento e stile da oltre 40 anni, la nostra esperienza è tutta qui: selezioniamo stili, accessori, brand e qualità italiana, quella vera. 

    Assieme alla tua amata sei il protagonista indiscusso del tuo matrimonio, un giorno speciale che cambierà per sempre le vostre vite. Ci piace pensare che possiamo aiutarti a rendere ancora più speciale questo giorno. 

    Ti aspettiamo in boutique e non vediamo l’ora di poter creare assieme a te il look perfetto per il giorno del tuo matrimonio!

    Oppure

    Cosa dicono i nostri clienti

    “In occasione di una gita a S.Marino, abbiamo scoperto questa Boutique, grazie all’ottimo consiglio della sig.ra Cinzia e della sig.ra Giorgia, io e mio marito abbiamo acquistato i ns. abiti da cerimonia MERAVIGLIOSI. staff gentile e professionale. complimenti alla sig.ra Giorgia per il vasto assortimento di abiti”

    Tiziana e Antonio (Osimo AN)

    “Negozio bellissimo con abiti da sposo e sposa eccezionali!”

    Gianluca V. 

     –

    “Altissima professionalità e passione per il proprio lavoro, capi eleganti e ricercati, complimenti”

    Paolo C

    Alcuni sposi "firmati" Giorgia Boutique

    Quando trovi "quella giusta" lo capisci subito

    Se è vero in amore lo è altrettanto con i nostri abiti da sposo. Selezioniamo accuratamente brand e marchi italiani per darti prodotti di qualità superiore. Ci sono 4 aspetti fondamentali che consideriamo:

    Prenota ora un appuntamento gratuito in Boutique!

    Non rimandare, il grande evento si sta avvicinando. Sei pronto a sfoggiare la parte migliore di te? Noi dello staff di Giorgia Boutique non vediamo l’ora di vederti. 

    Oppure

    Giorgia Boutique © Tutti i diritti riservati

    GIORGIA BOUTIQUE 

    Via 5 febbraio, 80 47899 Fiorina – Repubblica di San Marino 

    Email: info@giorgiaboutique.com 

    Telefono: 0549900334 / 0549900709 

    ORARI DI APERTURA: 9,00 – 12,30 / 15,00 – 19,30 CHIUSO DOMENICA