L’estro creativo sapientemente unito alla grande passione per l’alta moda sartoriale portano Giorgia ad intraprendere l’affascinante mondo della moda  45 anni fa, quando Giorgia apre a Fiorina la sua boutique.

Oggi ha a disposizione una nuova struttura di  1800 mq dedicata interamente alla moda.

La struttura è suddivisa in 4 piani; in ogni piano potrai trovare tutte le risposte alle tue esigenze di eleganza e raffinatezza

Al primo piano  trovi il  reparto uomo  con le ultime proposte dei più prestigiosi marchi per avere il massimo dell’eleganza maschile e del “made in Italy”, per tutte le taglie e per tutte le occasioni.

Al secondo piano il reparto  donna con il migliore assortimento di proposte dal tempo libero, alla cerimonia, alla sera, con le migliori griffes del “made in Italy”

Al terzo piano è presente un area eventi nella quale potrai assistere ogni qual volta sarai invitato alle presentazioni delle nostre collezioni.

Al quarto piano un nuovo, elegante ed innovativo atelier sposa con il suo elevatissimo standard di qualità e personalizzazione per trasformare il giorno più bello in un sogno di eleganza e di felicità.

 

Ti aspettiamo.